Chi Siamo

Appassionati di elettronica ci siamo trovati tutti e tre, Mario, Luca e Giulia, alle prese con la (scarsa) qualità dell'aria, chi per un motivo chi per un altro.

Per questo motivo abbiamo deciso di acquistare un purificatore d'aria e, dopo aver analizzato le diverse offerte del mercato, ci siamo resi conto che con tutta l'esperienza accumulata potevamo condividere il sapere.

Ecco che così nasce purificatorearia.info, un virtuale luogo dove analizzare i differenti depuratori per capire quale è il migliore purificatore d'aria in commercio.

Nel dettaglio siamo:

  • Mario: classe 74, ho acquistato un purificatore d'aria perché vivendo a Torino mi sono reso conto che la produzione di auto da questa città si è ridotta, ma lo smog da loro prodotto è andato aumentando.
  • Luca: classe 83, soffro di pesanti allergie da polline di diverso tipo, ma vivo in campagna. Per questo motivo nella bella stagione mi barrico con le finestre chiuse e depuro l'aria fino a non smettere di starnutire.
  • Giulia: classe 88, mamma di due bambini e di un gatto, che è risultato allergico non solo a me, ma anche a Sofia mia figlia grande. Per questo motivo o entrava un purificatore d'aria per eliminare i peli di Fifi o doveva uscire lei.
Top